Contatori visite gratuiti Presentazione disegno di legge Gelmini sull'Università per il 12 giugno pv.

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Presentazione disegno di legge Gelmini sull'Università per il 12 giugno pv.

SEGRETERIA NAZIONALE

COMUNICATO DEL 25 maggio 2009

Disegno di legge Gelmini sull'Università

"Autonomia e responsabilità degli atenei, governance, valutazione e reclutamento del personale docente e non docente"

In data 19 maggio u.s., presso il MIUR abbiamo avuto un incontro in vista della presentazione del disegno di legge sull'Università che si terrà il prossimo 12 giugno, al fine di consentire al CSA della CISAL Università di formulare un parere articolato e condiviso dalla base si chiede di voler inviare alla e mail dello scrivente, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , eventuali valutazioni, osservazioni e riflessioni sui temi trattati nel corso del suddetto incontro e cioè su governance, reclutamento, personale docente e non, e su altri che riteniate di particolare rilievo.

I punti salienti del DDL possono essere scaricati dal sito: http://www.universita.it/ddl-gelmini-riforma-universita-in-3-punti/ Le osservazioni sul testo dovranno essere inviate allo scrivente entro mercoledì 3 giugno in modo da poter costruire un testo articolato delle nostre riflessioni.

Il Segretario Generale (Arturo Maullu)

* Alcuni spunti possono essere tratti anche dal verbale dell'Assemblea CRUI del 23 aprile us.

Le osservazioni sul testo dovranno essere inviate allo scrivente entro mercoledì 3 giugno in modo da poter costruire un testo articolato delle nostre riflessioni.

Lettera inviata dal MIUR - Su indicazione del dott. Fidora, e a seguito dell’incontro tenutosi in data 19 maggio u.s., in vista della presentazione del disegno di legge Università il prossimo 12 giugno, si chiede alle SS.VV. di voler cortesemente inviare, a questo indirizzo di posta elettronica, eventuali valutazioni, osservazioni e riflessioni sui temi trattati nel corso dell’incontro e cioè su governance, reclutamento, personale docente e non, e su altri che le SS.VV. ritengano di particolare rilievo.

Cordiali saluti

Teresa Esposito

Segreteria Vice Capo di Gabinetto

Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca

tel.: 06.58493827 - 06.58493881

Inserito il Lunedì, 25 maggio

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile