Circolare del coordinamento nazionale - PEV : Corretta interpretazione dell’applicazione dell’art.22,c.15, D.lgs.75/2017

A seguito  della nota Miur, prot. n. 0002059 del 4.2.2019 a firma del Direttore Generale, dott. Daniele Livon, intervenuta in risposta alla richiesta di chiarimenti del Presidente del CODAU, dott. Cristiano Nicoletti, sull'applicazione dell’art. 22, comma 15, del D.lgs 75 del 2017, in relazione ad un aspetto, ovvero al limite massimo, pari al 20% dei posti previsti nel piano di fabbisogni, entro il quale gli Atenei possono realizzare le progressioni, il Coordinamento Nazionale del Dipartimento Università - FGU GILDA Unams, avendone rilevato alcune inesattezze, ha creduto necessario inviare al presidente del Miur, del Codau, dell’Aran, della Crui, al Ministro della P.A  nonché allo stesso dott. Livon della Funzione Pubblica, un documento dove vengono specificate le motivazioni e il perché del dissenso riguardo a quanto citato nella nota in questione.  Leggi e stampa il documento PEV : Corretta interpretazione dell’applicazione dell’art.22, c.15, D.lgs.75/2017

Nota Miur PEV del 04.02.2019