Contatori visite gratuiti Elezioni al Senato Accademico Università di Foggia: eletto Bruno Mazzi (FGU Università)

FGU Dipartimento Università

La Federazione | Comunicati | Leggi e Decreti

Circolari | Sentenze | Sicurezza sul Lavoro

Contatti

Elezioni al Senato Accademico Università di Foggia: eletto Bruno Mazzi (FGU Università)
Pubblicato da Redazione  
Mercoledì 09 Ottobre 2024 00:48

Si sono svolte l’otto ottobre us presso l’Università di Foggia le elezioni negli Organi di Governo per il Senato e il CdA con voto elettronico.

Al Senato Accademico, i cui dati di affluenza sono stati molto alti, ben il 96,39% del personale TAB avente diritto (332), per le elezioni di tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo, Bruno Mazzi, candidato della FGU Università è stato eletto con 59 preferenze.

Giungano al ns dirigente sindacale neo eletto Bruno Mazzi ed a tutto il gruppo dirigente FGU Università dell'Ateneo di Foggia i ns più sentiti complimenti per l’ottimo risultato raggiunto. Buon Lavoro!

La segreteria nazionale

 

Di seguito l’esito delle votazioni:

Nominativi candidati e preferenze

D’Ecclesia Roberto 110
D’Agnello Claudio 105
Mazzi Bruno 59
Carrozza Raffaele 26
Rago Francesco Vittorio 14
 

I più letti

FGU Dipartimento Università in Italia
(Regioni in ordine alfabetico)

Photogallery