Contatori visite gratuiti Richiesta al Governo della CGS : opportune iniziative per il personale precario delle Pubbliche Amministrazioni

La Confederazione CGS, con una nota del 6 aprile 2020 inviata ai ministri della P.A e della Università e Ricerca richiede opportune iniziative per il personale  precario delle Pubbliche Amministrazioni che a causa della gravissima emergenza epidemiologica che sta colpendo il Paese, rischia di far rimanere esclusi per svariati mesi dal mondo del lavoro migliaia di lavoratori pubblici precari che, pur avendo i requisiti previsti alla nuova formulazione delle legge “Madia”, hanno già visto scadere o vedranno scadere i loro contratti precari nei prossimi mesi. Leggi estampa il documento: Nota CGS 6//04/2020 ''iniziative per il personale precario delle P.A''