Comunicato del 19.10.14 - Modello fac- simile di Lettera di risposta che i dipendenti, ai quali è stata recapitata la nota dell'Amm.ne, dovranno inviare entro 10 giorni al D.G.

SI riporta quì di seguito il modello fac-simile di lettera di risposta alla procedura di destrutturazione iniziata dal Direttore Generale Policlinico Umberto I, che i dipendenti, ai quali è stata recapitata la nota dell'Amministrazione, dovranno inviare al D.G. entro 10 giorni, altrimenti varrà come accettazione della procedura di destrutturazione impiantata dall'Amministrazione. Inoltre i dipendenti dovranno celermente visionare la propria posizione presso l'Ufficio del personale per acquisire i dati per un eventuale ricorso nel caso in cui l'Amministrazione non ritiri formalmente, con proprio provvedimento, la destrutturazione.

il Segretario CSA della Cisal Università - Giuseppe Polinari

 

Al Direttore Generale

Dr. Domenico Alessio

Azienda Policlinico Umberto I

Viale del Policlinico 155

00161 Roma

Lettera AR

Ai sensi della Legge n. 241/90 e ss.ii.mm..

Oggetto: Risposta a lettera avente ad oggetto “ Comunicazione, ai sensi degli artt. 7 e seguenti della Legge 241/90 e succ. mod., di avvio del procedimento di destrutturazione del personale universitario del Comparto che non svolge attività per le esigenze dell’Azienda Policlinico Umberto I” prot. n. ………del………….

Lo/a scrivente sig./sig.ra………………………………………in merito alla lettera di cui in oggetto, contesta integralmente la natura della stessa e si riserva di adire le vie legali qualora l’Amministrazione dovesse procedere ad adottare l’atto di destrutturazione come annunciato nella lettera suddetta.

Lo/a scrivente sig./sig.ra…………………………………………..fa presente di svolgere lo stesso lavoro del personale del SSR di pari funzioni, mansioni e anzianità in servizio presso analoga struttura di una ASL o di una AO.

Lo/a scrivente sig./sig.ra…………………………………………..chiede copia dell’Atto Aziendale adottato dall’Azienda Policlinico Umberto I e copia della Delibera di adozione della dotazione organica.

Lo/a scrivente sig./sig.ra……………………………………………….chiede copia dell’informativa inviata dall’Amministrazione alle OO.SS.

Lo/a scrivente sig./sig.ra………………………………………….fa presente che questa risposta ha valore meramente interruttivo del termine di 10 giorni concesso ed una più articolata contestazione alla lettera di cui in oggetto sarà inviata dopo la consegna dei documenti qui richiesti e la visione dell’istruttoria fatta dall’Azienda.

Distinti saluti,

Roma, .....................                              FIRMA .........................