Contatori visite gratuiti Comunicato del 17.10.2019 - RINGRAZIAMENTI per il contributo ai fini della elezione/riconferma al SA di Andrea D'ANGELO

FGU Dipartimento Università

La Federazione | Comunicati | Leggi e Decreti

Circolari | Sentenze | Sicurezza sul Lavoro

Contatti

Comunicato del 17.10.2019 - RINGRAZIAMENTI per il contributo ai fini della elezione/riconferma al SA di Andrea D'ANGELO
Pubblicato da Redazione  
Giovedì 17 Ottobre 2019 14:20

Università Parthenope

 

A tutto il personale tecnico amministrativo dell’Ateneo

Loro Sedi

OGGETTO: RINGRAZIAMENTI PER IL CONTRIBUTO OFFERTO AI FINI DELLA ELEZIONE/RICONFERMA - DI ANDREA D’ANGELO QUALE COMPONENTE DEL SENATO ACCADEMICO IN QUALITA’ DI RAPPRESENTANTE DEL P.T.A.

Carissimi colleghi appreso il risultato comunicatomi – superamento del quorum previsto per la elezione del rappresentante del personale t.a. in seno al Senato Accademico “53% del personale t.a. avente diritto”- voglio ringraziarvi, ad uno ad uno, personalmente ed a nome delle altre OO.SS. che hanno voluto aderire alla presentazione della candidatura “unica” del nostro candidato in seno al Senato; nello specifico, voglio ringraziarvi per il contributo che ancora una volta avete saputo offrire ai fini della elezione-riconferma del nostro rappresentante in seno al Senato Accademico “Andrea D’Angelo”; tutto ciò non può che rendermi sempre più consapevole che ogni volta che siete chiamati a raccolta sapete essere compatti, coesi ed orientati verso un unico obiettivo fin quando lo stesso non venga raggiunto; la scelta di presentare a queste elezioni una unica candidatura è anche frutto di una riflessione atta a potenziare ancor di più la nostra rappresentanza in tutte le sedi Governative e di Vertice dell’Ateneo e, con tale scelta si è andati verso detta direzione.

In particolare, riconfermare unitariamente l’amico Andrea è esser consapevoli di avere un punto di riferimento per tutti noi in seno a tale Organo; nei fatti, egli ha svolto con passione identitaria, impegno assiduo e competenza tale ruolo senza, peraltro, far mai mancare in tutte quelle problematiche che si sono presentate di farsi portatore di un ampio confronto finalizzato alla soluzione delle stesse con il più ampio consenso possibile.

Inoltre, vi rammento e, non di secondo piano, che nei prossimi mesi le OO.SS. saranno chiamate ad un ampio ed articolato confronto con il Governo affinché vengano rinnovati i nostri contratti; impegno, alquanto, gravoso anche in virtù delle ultime penalizzazioni, degli ultimi anni, poste nei confronti del Pubblico Impiego sia in ambito economico che disciplinare; quindi, il riscontro di quanto sopra rende le OO.SS. ancor più consapevoli della compattezza del personale dalla quale, a mio parere, bisogna trarre sempre più forza al fine di portare avanti tutte quelle istanze nell’ambito di tutti i consessi nei quali il Sindacato verrà chiamato a rappresentare detto personale.

Con l’occasione Vi saluto cordialmente

Napoli, li 17.10.2019

Il Coordinatore di Ateneo FGU Gilda UNAMS

Giuseppe Cuccurullo

 

I più letti

FGU Dipartimento Università in Italia
(Regioni in ordine alfabetico)

Photogallery