Si è svolto venerdi 10 febbraio 2012, all'università Parthenope di Napoli il terzo congresso di Ateneo per il rinnovo delle cariche statutarie del CSA della Cisal Università Parthenope. Giuseppe Cuccurullo, è stato riconfermato segretario generale di Ateneo con voto unanime.
La nuova segreteria è pertanto così costituita:
Cuccurullo Giuseppe (segretario), D'Angelo Andrea (vicesegretario), Di Giacomo Claudio (Tesoriere) Coppola Falia, D'Amore Marialaura, e Tufano Mario. Foto di gruppo
Al congresso hanno partecipato i massimi vertici dell'università: il rettore Claudio Quintano, seguito da Livia Muro, direttore amministrativo dell'Ateneo, dal vicedirettore Vicario, Rocco Mauro e dal direttore del personale, Elisa Giacalone.
Invitato il segretario nazionale CSA della Cisal Università Gabriele Murgia, che nel suo intervento, ha messo in risalto, l'ottimo lavoro svolto da Cuccurullo, che con il suo operato ha meritato la stima di tutti, nonchè la sua riconferma, compiacendosi, inoltre, della numerosa presenza dei convenuti che hanno seguito i lavori congressuali, sottolineando quanto possa essere importante la partecipazione alla vita sindacale dei lavoratori, che lascia ben sperare per il lavoro futuro del sindacato all'interno dell'Ateneo. Ed a nome della segreteria nazionale ha inviato a Cuccurullo ed alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro.
Per la redazione - Manrico Giordano