Per la prosecuzione dei lavori della Commissione sull'Ordinamento Professionale del Personale Università ''Convocate per il 5 dicembre pv all'ARAN le OO.SS. rappresentative''

Si informa che proseguono le riunioni riguardanti i lavori della Commissione sull'Ordinamento Professionale del Personale Università di cui all'art. 44 del CCNL Istruzione e Ricerca sottoscritto il 19 aprile 2018.

L'Aran in data odierna, 22.11.2019 ha inviato alle confederazioni sindacali Cgil,Cisl,Uil, Confsal, Cgs ed alle OO.SS. Flc Cgil, Cisl Scuola, Fed.Uil Scuola Rua,Snals Confsal, Federazione GILDA Unams ( FGU) una nota di convocazione riferita all’incontro che si terrà presso la sede dell'Aran il prossimo 05 dicembre alle ore 11.00 per la prosecuzione dei lavori della Commissione sull'Ordinamento Professionale del Personale Università di cui all'art. 44 del CCNL Istruzione e Ricerca sottoscritto il 19.aprile 2018. Terremo informati sull'esito dei lavori

Il coordinamento nazionale