Nota sindacale unitaria del 13.06.2020 - Richiesta incontro urgente al Ministro Manfredi: Criticità post Lockdown settore Università

Le OO.SS. Cgil Flc, Cisl Fsur,  Uil Scuola, Snals Confsal, FGU GILDA Università, hanno inviato al Ministro Manfredi una nota, richiedendo un incontro urgente riguardo ad una serie di criticità che stanno interessando il Sistema Universitario relativamente alle misure organizzative assunte da una parte degli Atenei per la cosiddetta “Fase 2” dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019, che si ritengono non prudenti e coerenti con le previsioni di legge, con gli accordi definiti tra Governo e parti sociali e con gli adempimenti in materia di sicurezza, prevenzione e protezione sui luoghi di lavori.

Vai alla nota unitaria:Richiesta incontro urgente al Ministro Manfredi: Criticità post Lockdown settore Università

Il Coordinamento Nazionale

luglio 2020 - giugno 2021