Contatori visite gratuiti ELEZIONI CUN 2015

ELEZIONI CUN 2015

La Segreteria Nazionale ha deliberato di sostenere la candidatura del collega Antonio SORIO per rappresentare il personale tecnico-amministrativo nel Consiglio Universitario Nazionale (CUN). Antonio Sorio riveste la carica di Segretario Nazionale del CSA della Cisal Università, è laureato in Scienze Infermieristiche, in servizio presso l'università di Napoli SUN ove riveste anche la carica di Segretario Generale di Ateneo. Persona competente, seria e di grande disponibilità, Antonio Sorio, inoltre è profondo conoscitore delle problematiche sia di carattere universitario che assistenziale riguardanti il comparto.

Il Compito che i Rappresentanti del personale T.A. avranno nel CUN sarà di notevole impegno. Quindi sarà fondamentale eleggere persone che conoscano a fondo le problematiche riguardanti il personale delle università italiane e quelle del personale universitario che opera presso le Aziende Ospedaliere Universitarie e che riveste carattere assistenziale. Invitiamo  tutti gli iscritti e non al CSA della Cisal Università a dare il proprio voto ad Antonio SORIO.

Per una Università migliore, VOTA e FAI VOTARE Antonio SORIO