Contatori visite gratuiti Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti T.A. al Senato Accademico Napoli SUN

Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti T.A. al Senato Accademico Napoli SUN

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze del personale tecnico-amministrativo in seno al Senato Accademico (triennio accademico 2015/2018)

''Eletto Antonio SORIO''

E' con grande soddisfazione che portiamo a conoscenza di tutte le sedi territoriali del CSA della Cisal Università, che Antonio Sorio, segretario di Ateneo della sede di Napoli SUN è stato confermato quale rappresentante per il personale T.A al Senato Accademico anche per il prossimo triennio, grazie alle 330 preferenze espresse dalle lavoratrici e dai lavoratori della SUN,  risultando così il secondo eletto più votato, e tale affermazione è stata possibile grazie all'impegno profuso dal suo gruppo dirigente.

Con questo successo è stata premiata ancora una volta, la politica  sindacale seria, trasparente e fattiva portata avanti in questi anni dal CSA della Cisal Università della SUN.

Giungano al neo eletto, ed a tutta la dirigenza della SUN i ns più vivi rallegramenti per questa importante affermazione.

La Segreteria Nazionale

I risultati delle votazioni

Cisl  363 voti

CSA della Cisal Università  A.Sorio 330 voti