Contatori visite gratuiti Valutazione Riforma: Convocata per il 19 maggio la segreteria nazionale

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Valutazione Riforma: Convocata per il 19 maggio la segreteria nazionale

COMUNICATO del 15.05.2009

Segreteria Nazionale

Convocata la Segreteria Nazionale

Il 19 maggio alle ore 10.00 presso la sede della Confederazione è stata convocata dal Segretario Generale la Segreteria Nazionale per una prima valutazione dell’intesa sulla riforma degli assetti contrattuali, del cosiddetto D.L. Brunetta e dell’ipotesi di costituire, a livello confederale, la federazione del P.I.

Sempre il 19 maggio di pomeriggio alle ore 17, presso la sede del MIUR siamo convocati dal Ministro Gelmini per trattare problematiche relative al settore Università insieme alle sigle rappresentative nel comparto. Il giorno 20 maggio i due rappresentanti della nostra federazione membri del Consiglio Generale parteciperanno ai lavori del suddetto organo statutario, convocato dal Segretario Generale Francesco Cavallaro a Roma presso l’Hotel Duca d’Este.

In tale contesto illustreranno la posizione della nostra federazione rispetto alle problematiche cui andrà incontro l’attività sindacale nel nostro comparto se si attueranno gli accorpamenti previsti nel suddetto D.L. e le azioni che la segreteria porrà in essere per mantenere al nostro sindacato la titolarità nella contrattazione nazionale e decentrata.

Al termine di questi tre incontri sarà pubblicato un comunicato che illustrerà nel dettaglio i risultati di queste riunioni.

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile