Contatori visite gratuiti CGU-CISAL:Osservazioni su schema DPCM e Tabelle di Equiparazione per la mobilità intercompartimentale.

Nota inviata al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione dal segretario generale della CGU-CISAL Rino Di Meglio. Le osservazioni riportate nella nota si augura che se recepite, possano consentire l’apertura di un vero e proprio tavolo contrattuale con le parti sociali, che affronti il tema della mobilità anche sotto gli aspetti tralasciati dalla bozza del DPCM e far seguire poi il decreto con le tabelle di equiparazione. Il voler procedere da parte del Governo unilateralmente e senza alcun confronto non potrà che aumentare il contenzioso giuridico, che rappresenta un ulteriore costo che la P.A. non può certo permettersi in questo momento in cui da più di cinque anni non rinnova i contratti ai propri dipendenti Leggi tutto il documento