Contatori visite gratuiti Elezioni nel CdA Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli per n.1 rappresentante del personale dirigenziale e T. A. in Consiglio di Amministrazione - Quadriennio 2021/2025. - Eletto Domenico Ferrara.

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Elezioni nel CdA Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli per n.1 rappresentante del personale dirigenziale e T. A. in Consiglio di Amministrazione - Quadriennio 2021/2025. - Eletto Domenico Ferrara.

Si informa con grande soddisfazione che nelle elezioni di n.1 rappresentante del personale docente e tecnico-amministrativo negli organi di governo dell’Università degli Studi della Campania L.Vanvitelli, il nostro sindacato ha conseguito un brillante risultato, infatti, al termine dello scrutinio, è risultato eletto con 409 voti Domenico Ferrara (dirigente sindacale FGU Università).

Tale successo che premia la sede FGU Università di Napoli Vanvitelli, si è reso possibile certamente grazie all’impegno profuso dal suo gruppo dirigente. Giungano al neoeletto e alla dirigenza sindacale le ns più sentite congratulazioni per questo ottimo risultato raggiunto.

Il Coordinamento Nazionale

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile