Contatori visite gratuiti Eletto Emiliano Chiezzi, segretario generale di Ateneo nel 1° Congresso Ateneo FGU Università di Firenze.

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Eletto Emiliano Chiezzi, segretario generale di Ateneo nel 1° Congresso Ateneo FGU Università di Firenze.

Emiliano Chezzi - segretario ateneo FGU Università di Firenze

Si è svolto il 22 settembre u.s. presso Villa La Quiete in Firenze, il 1° Congresso del Dipartimento Università FGU GILDA-UNAMS dell'Università di Firenze.

Il Segretario di Ateno uscente, Chiezzi Emiliano, nominato dal nazionale nelle more del 1° Congresso di Ateneo, è stato riconfermato dall’Assemblea congressuale degli iscritti con voto unanime e per acclamazione, segretario generale ateneo e legale rappresentante del sindacato c/o l’Ateneo di Firenze .

A seguire si sono svolte le elezioni per il Consiglio di Ateneo.

L'evento ha visto la partecipazione del Vice-Segretario Nazionale Aggiunto, Michele Poliseno, del Vice-Segretario Nazionale Vicario, Antonio Sorio, e del Consigliere Nazionale e Tesoriere del Dipartimento Università FGU GILDA UNAMS, Manrico Giordano.

Invitato anche il Direttore Generale dell'Università di Firenze, dott. Marco Degli Esposti che, da remoto, ha partecipato portando il suo saluto e inviato i migliori auguri al neo Segretario eletto

La nuova composizione della dirigenza risulta così composta:

Segretario generale ateneo e legale rappresentante Fgu Università c/o ateneo di Firenze: Emiliano Chiezzi

Per il Consiglio Ateneo e Collegio dei Revisori dei Conti: Sig.ra Alessandra Girasoli,Sig.ra Chiara Vergata,Sig. Marco Zaccaroni.

Giungano al neo segretario Chiezzi ed al gruppo dirigente  i ns più sentiti complimenti con i migliori Auguri di Buon lavoro.

La Segreteria Nazionale

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile