Contatori visite gratuiti ELEZIONI CUN 2011

FGU Dipartimento Università

La Federazione | Comunicati | Leggi e Decreti

Circolari | Sentenze | Sicurezza sul Lavoro

Contatti

ELEZIONI CUN 2011
Pubblicato da Redazione  
Lunedì 31 Gennaio 2011 02:00

SEGRETERIA NAZIONALE

ELEZIONI CUN 2011

Agli iscritti e ai simpatizzanti del CSA della Cisal Università

Si sono concluse le operazioni di voto per le elezioni dei rappresentanti del personale al CUN, Parillo Fernando, il candidato da noi sostenuto in queste elezioni non è rientrato nei primi tre vincitori, ma ha ottenuto la sesta posizione con 518 preferenze.

Questo risultato ci induce ad una moderata soddisfazione, in quanto segna un netto miglioramento rispetto a tutte le precedenti tornate elettorali per eleggere i nostri rappresentanti al CUN.

Nella prossima riunione di segreteria nazionale faremo una valutazione più approfondita e dettagliata dei risultati anche nelle singole sedi.

Si coglie intanto l'occasione per ringraziare l'amico Fernando Parillo per il suo notevole impegno profuso in questa tornata elettorale e prima ancora nell'affrontare in diverse sedi le specifiche problematiche della categoria; i nostri più sinceri ringraziamenti anche a tutti coloro che hanno supportato con il loro voto il nostro candidato.

Cordialità,

Il segretario generale nazionale

Arturo Maullu

Risultati Elezioni T.A. CUN 2011

 

I più letti

FGU Dipartimento Università in Italia
(Regioni in ordine alfabetico)

Photogallery