Contatori visite gratuiti Incontro con il Ministro Gelmini e assemblee programmate

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Incontro con il Ministro Gelmini e assemblee programmate

SEGRETERIA NAZIONALE

11 novembre incontro con il Ministro Gelmini

14 novembre assemblea sindacale

Il 14 novembre si terranno in tutte le sedi del CSA della CISAL Università assemblee di tutto il personale universitario per illustrare i motivi della mancata sottoscrizione del protocollo d’intesa sul rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici (biennio economico 2008-2009) , da parte della CISAL, CGIL, RDB, COBAS ed altri autonomi, sottoscritto invece da CISL, UIL, CONFSAL e UGL. Il protocollo in questione prevede un impegno economico di circa 9 euro lordi mensili per il 2008 e circa 60 euro lordi mensili per il 2009, in pratica, nelle sedi ove si è provveduto a mettere in pagamento la vacanza contrattuale, il personale dovrà rendere circa 20 euro netti al mese.

Per martedì 11 novembre il Ministro Gelmini ha convocato il CSA della CISAL Università insieme alle altre quattro OO.SS. rappresentative del Comparto per illustrare il decreto per le università.

Nelle suddette assemblee che si terranno nel giorno 14 novembre si darà ampia informazione sulle risultanze dell’incontro con il Ministro.

Il CSA della CISAL Università presenterà al Ministro un proprio progetto programmatico per l’università articolato su singoli punti che in massima parte riprendono la dichiarazione a verbale rilasciata dal nostro sindacato all’atto della sottoscrizione del CCNL Università 2006-2009.

In particolare sarà ripresa la sempre attuale proposta del CSA della CISAL Università di creare, nell’ambito del Comparto Università, il settore della sanità universitaria.

Roma 10.11.2008

Il Segretario Generale Arturo Maullu

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile