Contatori visite gratuiti Approvata la Riforma della Pubblica Amministrazione 2015

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

Approvata la Riforma della Pubblica Amministrazione 2015

La riforma della pubblica amministrazione è legge dello Stato. il Senato della Repubblica ha approvato il ddl 1577-B (Riforma della Pubblica Amministrazione) senza alcuna modifica al testo precedentemente approvato dalla Camera dei Deputati e pertanto la legge è stata approvata definitivamente e si aspetta soltanto la sua pubblicazione sulla G.U.R.I. per l'entrata in vigore.

Il provvedimento contiene prevalentemente deleghe legislative da esercitare in gran parte nei dodici mesi successivi all'approvazione della legge, volte a riorganizzare l'amministrazione statale e la dirigenza pubblica; proseguire e migliorare l'opera di digitalizzazione della p.a.; riordinare gli strumenti di semplificazione dei procedimenti amministrativi; elaborare testi unici delle disposizioni in materie oggetto di stratificazioni normative.

Si allega il link al Testo della Riforma .pdf

Si invita a visionare anche il Documento del Servizio Studi della Camera dei Deputati, idoneo per conoscere meglio le parti di maggiore interesse del provvedimento approvato dalle camere.

 

INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2024 - 30 giugno 2025



Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile