Contatori visite gratuiti CISAL, 1 Maggio 2014 ''Festa del Lavoro a Salerno in P.zza Portanova''

Documento di Economia e Finanza 2024 (DEF 2024), che delinea previsioni cruciali in relazione al PIL e traccia una linea sul futuro del welfare nel nostro paese.

 

Photogallery

Contratti
RSU

Quotidiani online

CISAL, 1 Maggio 2014 ''Festa del Lavoro a Salerno in P.zza Portanova''

Cavallaro (Cisal) '“Il Paese ha certamente bisogno di riforme, ma non può in alcun modo trascurare l’assoluta priorità di quella fiscale: l’unica capace di rimettere nel circuito legale le risorse necessarie ad un effettivo rilancio dell’economia reale e del lavoro, e quindi dell’occupazione, della crescita, dello sviluppo. Di una riforma, cioè, che attraverso l’introduzione del cosiddetto “contrasto di interessi”, quale efficace strumento di “collaborazione” tra  cittadino onesto e Stato che ne premi l’onestà attraverso la detraibilità/deducibilità totale o parziale delle spese sostenute, sia in grado di recuperare quella scandalosa evasione, fiscale e contributiva, che impunemente sottrae miliardi, anno dopo anno, all’economia reale di questo Paese.”

Su questi temi, fiscali e del lavoro, interverrà il Segretario Generale Francesco Cavallaro, in occasione della manifestazione organizzata dalla Cisal, in Piazza Portanova a Salerno, per  festeggiare il 1 Maggio. Fonte Cisal

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2024 - 30 giugno 2025



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile