Contatori visite gratuiti Cambio al vertice della FGU Università di Foggia: Eletto Michele Savastano nuovo segretario d’ateneo.

Photogallery

Contratti
ARAN

Orientamenti applicativi aggiornati al 2021
CCNL Comparto Istruzione e Ricerca
''Sezione Università’’

Aspettative/Congedi

Formazione

Malattia  e Assenze per visite, terapie e prestazioni specialistiche

Permessi

Ferie, Festività  e riposi solidali

Sistema di classificazione

Istituti particolari

Orario di lavoro

Rapporto di lavoro flessibile

Trattamento economico

Parte Comune ''Responsabilità disciplinare''

Raccolta Sistematica
Orientamenti Applicativi
Comparto Università


FERIE e FESTIVITA'

ASSENZE per MALATTIA

Orientamenti Applicativi - aggiornati a dicembre 2016

 

Permessi retribuiti
Permessi brevi

Permessi per
diritto allo studio

 

Guida Operativa aggiornata a dicembre 2016

Accordo Quadro in materia di TFR e di Previdenza Complementare del 29 luglio 1999

L’adeguamento retributivo e contributivo nel passaggio dal TFS al TFR dei pubblici dipendenti ai sensi dell’art. 6 dell'AQN


RSU

Quotidiani online
Link Utili

Cambio al vertice della FGU Università di Foggia: Eletto Michele Savastano nuovo segretario d’ateneo.

Eletto Michele Savastano nuovo segretario generale d’ateneo.

Si informa che il 15 dicembre us si è svolta l’assemblea congressuale in presenza e  da remoto degli iscritti al Dipartimento Università FGU Gilda Unams dell’Ateneo di Foggia, per eleggere i nuovi quadri  dirigenti,  tra cui il nuovo segretario di ateneo, a causa  del recente passaggio alla qualifica dirigenziale di Tommaso Campagna, costretto a dimettersi dalla carica di segretario generale di ateneo. L’assemblea ha votato all’unanimità Michele Savastano, segretario generale e legale rappresentante del sindacato c/o l’Ateneo di Foggia ed ha eletto il nuovo Consiglio Ateneo che risulta così composto: Michele Savastano, Manuela Del Prete, Bruno Mazzi, Maria Lops, Michele Villani, Giulio Esposito, Sandro Stallone, per il Collegio dei Revisori dei Conti:  Carmela Marseglia (presidente); Anna Maria Di Lorenzo e  Stefania  D’Alessandro (componenti).

Ha  presieduto l’assemblea Michele Poliseno, segretario nazionale aggiunto in rappresentanza della segreteria nazionale. Nel suo intervento, Poliseno dopo aver ringraziato i convenuti e  il segretario uscente Campagna per l’invito, ha espresso a nome e per conto del Nazionale un plauso per l’ottimo lavoro espresso durante il suo mandato, che ha visto crescere in maniera esponenziale il numero degli associati e, dopo una ampia disamina sulle diverse problematiche attinenti alle università che coinvolgono  il  PTAB, ha informato i presenti anche sui  lavori in corso per il rinnovo del CCNL, la cui attenzione al momento è concentrata soprattutto sulla situazione dei Policlinici e sulla questione  del lettori di madre lingua. Al termnine dei lavori, a nome e per conto del sindacato tutto, ha inviato a Savastano ed al suo gruppo dirigente i migliori auguri di buon lavoro.

 
INPS
Assegno per il nucleo familiare. Nuovi livelli reddituali: 1 luglio 2023 - 30 giugno 2024



Previdenza

Modulo Non adesione al Fondo Perseo Sirio

Meteo

Tutto su IMU e TASI

Convenzioni

Powered by



Modalità Mobile